andrea bocelli

Gita al Concerto di Andrea Bocelli

Gita al Concerto di Andrea Bocelli. Al Teatro del Silenzio di Lajatico per il Concerto di Andrea Bocelli. Rappresentazione dell’opera “Andrea Chénier” di Umberto Giordano. Andrea Bocelli torna alla sua più grande passione, proponendo il titolo cui in assoluto è emotivamente più legato: la prima opera lirica che ha ascoltato ed imparato nella sua vita, quella che più ha amato.

Gita al Concerto di Andrea Bocelli, programma per il 30 luglio 2018:

Gita al concerto di Andrea Bocelli

Incontro con i partecipanti al viaggio nel pomeriggio alle 15.00. Partenza in pullman da Pistoia alle 15.15 per Lajatico via Firenze Scandicci-Pontedera.

Arrivo a Lajatico e tempo a disposizione per ristoro facoltativo. Lajatico è il paese natale di Bocelli, sorge su una collina alla sinistra del fiume Era. Lajatico è uno dei paesi più belli e ricchi di storia di tutta la Val d’Era. Ogni anno a luglio, nella cornice suggestiva del Teatro del Silenzio, si svolge un concerto a cui partecipa lo stesso Bocelli, insieme ad artisti di livello internazionale.

Ingresso al Teatro e partecipazione allo spettacolo, il cui inizio è previsto per le ore 20:15. Al termine del concerto, partenza per il viaggio di rientro.

Quota di partecipazione individuale € 180,00

Ultimi posti disponibili

Gite da Pistoia: proposta di Mauro codice GDP01

Per info e prenotazioni 0573 97.60.70 ed inoltre qui

Informazioni importanti da sapere qui